rotate-mobile
Cronaca Cervia

Blitz in un'abitazione di Classe: spuntano tre chili e mezzo di droghe varie

Il suo tenore di vita, pur senza alcuno sfoggio di lusso, era decisamente alto rispetto alla sua condizione di nullafacente. Per questo i carabinieri hanno avviato una fase di controlli

Il suo tenore di vita, pur senza alcuno sfoggio di lusso, era decisamente alto rispetto alla sua condizione di nullafacente. Per questo i carabinieri hanno avviato una fase di controlli, fatti di appostamenti e verifiche documentali. Poi, grazie anche alla presenza di precedenti penali, sempre in materia di stupefacenti, hanno fatto scattare la perquisizione nella sua abitazione di Classe. Il blitz ha dato buon esito e ha permesso di porre sotto sequestro circa tre chili e mezzo di droga.

Nel corso di quest'operazione di presidio del territorio per reprimere il fenomeno dello spaccio, i carabinieri della compagnia di Cervia-Milano Marittima hanno tratto in arresto un 45enne italiano. Disseminati sui due piani della casa i militari hanno trovato, in sacche, vasetti di vetro e borse per le scarpe, circa 4 etti di marijuana e ben 3,1 chili di hashish suddivisa in panetti e appartenenti a due qualità diverse. La droga era stata riposta in gran parte in uno sgabuzzino e al piano superiore.

In casa con tre chili me mezzo di droga (F.Argnani)

Gli inquirenti ritengono che dietro questo grosso quantitativo non vi sia tanto uno spaccio al dettaglio, quanto un'azione di immagazzinamento e vendita “all'ingrosso”. Il 45enne arrestato non ha opposto alcuna resistenza, ed è stato condotto in carcere (pm Bartolozzi). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in un'abitazione di Classe: spuntano tre chili e mezzo di droghe varie

RavennaToday è in caricamento