rotate-mobile
Cronaca

Botte e angherie per 12 anni: il compagno violento finisce in manette

Un uomo è stato arrestato per una serie di vessazioni nei confronti della compagna, durate per ben 12 anni. A finire in carcere è stato un 59enne della provincia di Agrigento. Le indagini hanno documentato botte, minacce di morte

Un uomo è stato arrestato per una serie di vessazioni nei confronti della compagna, durate per ben 12 anni. A finire in carcere è stato un 59enne della provincia di Agrigento. Le indagini hanno documentato botte, minacce di morte e offese a donna. Non solo violenza fisica, ma anche umiliazioni. Il presunto aguzzino, residente a Ravenna, la tradiva e sperperava il denaro di famiglia. Sabato mattina alla fine sono scattate le manette, grazie da un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip Rossella Materia su richiesta del Pm Angela Scorza.

Le lesioni nei confronti della donna sono andate avanti fino allo scorso mese di maggio, quando la donna riportò diversi ematomi anche al volto. In altre occasioni, il compagno si era presentato al posto di lavoro di lei per offenderla e minacciarla. Ora dovrà rispondere di una serie di reati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte e angherie per 12 anni: il compagno violento finisce in manette

RavennaToday è in caricamento