rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Filippo Lanciani, 115

Cacciavite alla gola, "dammi tutti i soldi che hai": tentata rapina in un forno

Ha puntato un cacciavite alla gola di una fornaia e l’ha minacciata: “Dammi tutti i soldi che hai”. Tentativo di rapina nella serata di venerdì, poco dopo le 23.30, in un forno di via Lanciani a Ravenna.

Ha puntato un cacciavite alla gola di una fornaia e l’ha minacciata: “Dammi tutti i soldi che hai”. Tentativo di rapina nella serata di venerdì, poco dopo le 23.30, in un forno di via Lanciani a Ravenna. Un uomo è entrato nell’esercizio commerciale chiedendo una pagnotta. Poco dopo essere uscito dal negozio è rientrato ed ha minacciato con il cacciavite la signora che gli aveva appena consegnato il pezzo di pane.

Per fortuna della malcapitata, dal retro del forno è sbucato il figlio, che vista la scena ha spintonato il rapinatore e l’ha fatto fuggire a gambe levate. Sul posto si sono portati i Carabinieri con più pattuglie che hanno iniziato la ricerca dell’uomo, al momento senza esito. I militari hanno però reperito importanti informazioni che potrebbero portare al riconoscimento dell’uomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cacciavite alla gola, "dammi tutti i soldi che hai": tentata rapina in un forno

RavennaToday è in caricamento