rotate-mobile
Cronaca

Castel Bolognese, tempo permettendo apre la rotonda in via Emilia

Dalle ore 20 di giovedì alle ore 7 di venerdì, salvo imprevisti derivanti dalle condizioni meteo, si svolgeranno i lavori di realizzazione dei raccordi tra la "Via Emilia" e la nuova rotatoria costruita in corrispondenza dell'innesto della Provinciale 47 "Borello Castelnuovo"

Da venerdì entra in funzione la rotonda sulla via Emilia, all'altezza di Castel Bolognese. Dalle ore 20 di giovedì alle ore 7 di venerdì, salvo imprevisti derivanti dalle condizioni meteo, si svolgeranno i lavori di realizzazione dei raccordi tra la "Via Emilia" e la nuova rotatoria costruita in corrispondenza dell'innesto della Provinciale 47 "Borello Castelnuovo", con contestuale deviazione del traffico della Via Emilia sulla nuova viabilità.

Rispetto alla configurazione finale, ancora per qualche settimana, non sarà possibile, per chi proviene dalla Strada Comunale via Rinfosco, svoltare a sinistra sulla Via Emilia in direzione Imola. Sul posto sarà posizionata apposita segnaletica di avvertimento ed indicazione e sarà attuato il necessario presidio da parte delle locali forze di polizia. I lavori, eseguiti da CBR Rimini tramite il Consorzio Ciro Menotti di Ravenna, proseguiranno poi a traffico aperto, per arrivare alla definitiva ultimazione delle opere appaltate nel pieno rispetto dei tempi previsti (primavera 2014) In questa ultima fase saranno tuttavia possibili brevi interruzioni delle vie comunali Serra e Rinfosco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Bolognese, tempo permettendo apre la rotonda in via Emilia

RavennaToday è in caricamento