rotate-mobile
Cronaca

Al centro "Le Ghiarine" una splendida giornata di sport tutta dedicata ai disabili

Il centro Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee "Le Ghiarine" si trova lungo l'Adriatica al civico 564, in località Fosso Ghiaia (zona Mirabilandia).

Una splendida giornata di sport tutta dedicata ai disabili. E' successo mercoledì al Centro 'Le Ghiarine' di Fosso Ghiaia, gestito dalla Fipsas- Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee. Alle porte di Ravenna si sono ritrovati un centinaio di ragazzi disabili provenienti da 12 centri della zona. Arrivati da Cervia, Aflonsine, Lugo, Russi e dalla stessa Ravenna si sono dedicati alle attività organizzate per la manifestazione 'Lo sport al servizio di tutte le abilità', nel segno del divertimento e dell'esercizio fisico.

E hanno vinto anche contro il maltempo. “Tante attività le abbiamo potute svolgere, ma alcune sono saltate per via della pioggia- spiegano dall'organizzazione. Tuttavia non ci siamo persi d'animo ed abbiamo organizzato un bel tombolone dentro al centro e i ragazzi si sono divertiti tantissimo. Un ringraziamento particolare a tutti i volontari e alla Croce rossa di Cervia, sempre presente alla manifestazione".

Al centro "Le Ghiarine" una splendida giornata di sport tutta dedicata ai disabili

Il centro Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee "Le Ghiarine" si trova lungo l'Adriatica al civico 564, in località Fosso Ghiaia (zona Mirabilandia). Dista 8 chilometri da Ravenna, 8 da Cervia e 3 dal mare Adriatico. Ha a disposizione un bacino di acqua salmastra del perimetro di 5 chilometri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al centro "Le Ghiarine" una splendida giornata di sport tutta dedicata ai disabili

RavennaToday è in caricamento