rotate-mobile
Cronaca Cervia

Cervia, il sindaco Coffari incontra l’Agenzia del Demanio per recuperare l’ex Cral Saline

"E’ questo uno dei 50 luoghi della città da rigenerare presenti nel programma - esordisce Coffari -. Abbiamo da subito iniziato a lavorare affinché uno di questi patrimoni venga riconsegnato alla comunità"

Il sindaco di Cervia, Luca Coffari, ha incontrato la dottoressa Luciana Scrivano dell’Agenzia del Demanio di Bologna. Insieme all’architetto Daniela Poggiali Dirigente al Patrimonio del comune di Cervia, hanno fatto un sopralluogo all’ex Cral Saline, per verificare la condizione dell’immobile, concordare l’iter e la  procedura  da seguire con il Ministero e l’Agenzia del Demanio per la sua riapertura. Al termine della visita è stato redatto un verbale dell’avvenuto sopralluogo.

"E’ questo uno dei 50 luoghi della città da rigenerare presenti nel programma - esordisce Coffari -. Abbiamo da subito iniziato a lavorare affinché uno di questi patrimoni venga riconsegnato alla comunità. Come nelle esperienze precedenti della Piazzetta, anche in questo caso, a breve costruiremo con i cittadini “un laboratorio” per verificare le possibili riconversioni e destinazioni, al fine di utilizzare l’ex Cral come nuovo luogo di socializzazione per Cervia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia, il sindaco Coffari incontra l’Agenzia del Demanio per recuperare l’ex Cral Saline

RavennaToday è in caricamento