rotate-mobile
Cronaca Cervia

Colpo della Polizia Municipale: sequestrati 2 chili di hashish

Quasi due chili di hashish sequestrati dalla Polizia Municipale di Cervia. L'operazione è stata svolta giovedì mattina a Pinarella durante un normale controllo contro l'abusivismo commerciale

Quasi due chili di hashish sequestrati dalla Polizia Municipale di Cervia. L'operazione è stata svolta giovedì mattina a Pinarella. Gli agenti erano impegnati in un servizio di controllo finalizzato a contrastare il fenomeno dell'abusivismo commerciale in spiaggia quando si sono imbattuti in un gruppo di giovani extracomunitari, presumibilmente magrebini, riuniti attorno ad alcuni scatoloni di cartone, nell’area del retro bagni. I vigili a quel punto hanno deciso di intervenire.

LA SORPRESA - Gli extracomunitari si sono dati subito alla fuga, abbandonato i contenitori. L’ispezione sul posto ha riservato la sorpresa: invece della merce contraffatta gli agenti si sono trovati di fronte a diversi panetti di hashish dissimulati sotto ad alcune scatole. Il materiale è stato immediatamente posto sotto sequestro e si è provveduto ad attivare la procedura di rito, con informazione alla Procura e redazione di tutti gli atti necessari.

HASHISH - In prima battuta alcune scritte inerenti il peso avevano fatto supporre di essere in presenza di un quantitativo ben più alto di sostanza (almeno 4 chili e mezzo), ma la successiva pesatura con bilancia di precisione ha fatto scendere il peso a 1,941.99 chilogrammi, quantità comunque alta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo della Polizia Municipale: sequestrati 2 chili di hashish

RavennaToday è in caricamento