rotate-mobile
Cronaca

Protesta davanti al circo: tensione e minacce di morte

Presidio di Ravenna Punto a Capo giovedì sera davanti al circo Royal in difesa degli animali. Nonostante la pioggia, sottolinea l'associazione in una nota, "la partecipazione è stata buona"

Presidio di Ravenna Punto a Capo giovedì sera davanti al circo Royal in difesa degli animali. Nonostante la pioggia, sottolinea l'associazione in una nota, "la partecipazione è stata buona". Sul posto erano presenti anche le forze dell'ordine, intervenute quando un attivista e la rappresentante di Ravenna Punto a Capo, Samantha Comizzoli, sono stati minacciati di morte e querela. "So chi sei, vengo a casa tua e ti metto a posto", sarebbero le parole pronunciate.

La protesta davanti al circo (foto di Massimo Argnani)

L'associazione si è poi rivolta al sindaco Fabrizio Matteucci: "Dobbiamo ancora vederne di questi spettacoli?". "Non è oramai chiaro che la sicurezza pubblica, anche visti i precedenti episodi, è venuta a mancare? - sottolinea l'associazione -. Cogliamo di nuovo l'occasione per ringraziare il Sindaco di Imola e di Parma. La prossima settimana presidieremo tutte le serate l'entrata del circo.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Protesta davanti al circo: tensione e minacce di morte

RavennaToday è in caricamento