rotate-mobile
Cronaca Faenza

Confcommercio organizza un corso per aspiranti baristi e ristoratori

Il corso è abilitante per l’ottenimento del requisito professionale per il commercio e la somministrazione di alimenti e bevande

Confcommercio Ascom Faenza, in collaborazione con Iscom Emilia Romagna, organizza un corso abilitante per l’ottenimento del requisito professionale per il commercio e la somministrazione di alimenti e bevande (ex corso Sab), rivolto agli aspiranti gestori di attività di vendita e di somministrazione di alimenti e bevande in genere (bar, ristoranti, pub, chioschi e negozi del settore alimentare). Il corso è quindi obbligatorio per quanti vogliano intraprendere un’attività nel settore alimentare.

Il corso, in partenza il 15 gennaio in orario serale presso la sede Confcommercio Ascom Faenza in Viale Ceramiche 35, è incentrato su materie tecniche indispensabili per la corretta gestione di un’attività: organizzazione aziendale, normative igienico-sanitarie e di sicurezza sul lavoro, legislazione fiscale e previdenziale. Per informazioni e iscrizioni è a disposizione l’Ufficio Formazione di Confcommercio Ascom Faenza, telefono 054621355.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confcommercio organizza un corso per aspiranti baristi e ristoratori

RavennaToday è in caricamento