rotate-mobile
Cronaca

Giardini Speyer, inghiottisce eroina durante un controllo poi si sente male: arrestato

Un tunisino di 25 anni, domiciliato a Lido Adriano, con precedenti specifici per spaccio, è stato arrestato dagli agenti della Guardia di Finanza di Ravenna al termine di un controllo anti droga svolto ai giardini Speyer di Ravenna

Ha inghiottito diversi grammi di eroina per sfuggire ad un controllo ed ha accusato un malore. Un tunisino di 25 anni, domiciliato a Lido Adriano, con precedenti specifici per spaccio, è stato arrestato dagli agenti della Guardia di Finanza di Ravenna al termine di un controllo anti droga svolto ai giardini Speyer di Ravenna. L'extracomunitari, per evitare i militari, si è prima nascosto sotto ad una panchina, aggrappandosi alla struttura di ferro per impedire ai baschi verdi di perquisirlo.

Quindi ha inghiottito qualcosa, salvo poi accusare un malore durante il tragitto per la caserma. A quel punto è stato necessario trasportarlo in ospedale. Al termine degli accertamenti sanitari è risultato positivo all'eroina. Secondo gli inquirenti avrebbe inghiottito una dose da 4,5 grammi di polvere bianca. Davanti al giudice ha scelto la via del silenzio. Ora si tra in carcere.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giardini Speyer, inghiottisce eroina durante un controllo poi si sente male: arrestato

RavennaToday è in caricamento