rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Lugo

Guida in stato d'ebbrezza, perde in sol colpo auto e patente

I Carabinieri di Lugo hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un 55enne, fermato mentre si trovava alla guida della propria autovettura in stato di alterazione confermato dall'esame con l'apparecchiatura etilometrica che ha registrato valori superiori a 1,60 g/l

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Lugo hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un 55enne, fermato mentre si trovava alla guida della propria autovettura in stato di alterazione confermato dall’esame con l’apparecchiatura etilometrica che ha registrato valori superiori a 1,60 g/l. Per l’uomo è inoltre scattato il ritiro del documento di guida per la successiva sospensione nonché il sequestro dell’autovettura per la successiva confisca.

FERMATO UN CLANDESTINO - Sempre a Lugo il Carabiniere di quartiere, nell’ambito dei controlli effettuati nei pressi di attività commerciali di Lugo ha rintracciato un cittadino nigeriano, risultato clandestino e colpito da un recente provvedimento di espulsione emesso dalla Questura di Foggia. A carico dell’uomo, oltre alla denuncia., si è provveduto ad avviare le procedure per l’espulsione dal territorio nazionale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida in stato d'ebbrezza, perde in sol colpo auto e patente

RavennaToday è in caricamento