homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Controlli dei Carabinieri: 4 denunce nel lughese

E' di quattro denunce il bilancio di un servizio di controllo svolto dai Carabinieri della Compagnia di Lugo. Un giovane di 22 è stato denunciato a Villanova di Bagnacavallo per porto abusivo di oggetti atti ad offendere

E’ di quattro denunce il bilancio di un servizio di controllo svolto dai Carabinieri della Compagnia di Lugo. Un giovane di 22 è stato denunciato a Villanova di Bagnacavallo per porto abusivo di oggetti atti ad offendere dopo esser stato trovato con un manganello metallico retrattile nascosto sul sedile anteriore dell’auto. A Lavezzola gli uomini dell’Arma della locale stazione hanno deferito a piede libero un 40enne italiano con l’accusa di appropriazione indebita.

L’individuo si trovava al volante di un’auto presa come prova da una concessionaria per un eventuale acquisto, usandola per diverse settimane. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile e della stazione di Bagnacavallo hanno invece segnalato tre automobilisti per guida in stato d’ebbrezza dopo esser risultati positivi al test dell’etilometro con valori compresi tra 0,6 e 0,8 grammi per litro, mentre un 50enne è stato denunciato perché aveva un tasso di 1,2.

L’auto di quest’ultimo, poiché senza assicurazione, è stata sequestrata. A Lugo il Carabiniere di Quartiere ha controllato un nigeriano clandestino di 30 anni, risultato inottemperante ad un ordine di espulsione firmato dal Questore di Ravenna. Dopo esser stato denunciato, è stato avviato al competente Ufficio Stranieri per una nuova espulsione.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Economia

      Frutta estiva, calo dei consumi: "Il futuro si gioca sulla qualità"

    • Sport

      Una Uisp più forte sul territorio: ecco la fusione Ravenna-Lugo

    • Meteo

      Ultimo weekend di agosto caldo e soleggiato: le previsioni meteo

    • Cronaca

      Casola Valsenio, affidato alla Zerocento il centro per l'infanzia "Lo Scoiattolo"

    I più letti della settimana

    • La terra trema una decina di secondi: il forte terremoto in centro Italia scuote anche il ravennate

    • L'ennesima sciagura stradale si porta via il collaboratore del Ravenna Calcio Enzo Plazzi

    • Si schianta con lo scooter, muore un 44enne: trovato da un passante nel fosso

    • In arrivo venti freddi e forti temporali: scatta l'allerta di protezione civile

    • Travolge un'anatra, cappotta e viene colpito da un'auto: era sotto l'effetto della cocaina

    • Inversione a U azzardata: fidanzati carambolano sull'asfalto

    Torna su
    RavennaToday è in caricamento