rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Cervia

Controlli in mare: multa anche per un "banana boat"

Continua il contrasto alla vendita abusiva dei prodotti in spiaggia. Sono stati posti sotto sequestro altri 2200 pezzi ed elevati ulteriori verbali amministrativi pari a 25.000 euro da parte della Capitaneria di Porto di Cervia

Continua il contrasto alla vendita abusiva dei prodotti in spiaggia. Sono stati posti sotto sequestro altri 2200 pezzi ed elevati ulteriori verbali amministrativi pari a 25.000 euro da parte della Capitaneria di Porto di Cervia. Sono stati sequestrati numerosi pezzi contraffatti: oltre 1000 cover per cellulari, più di duecento orologi, poco meno di 100 occhiali, polo griffate e tanto altro sottratto al mercato nero e posto sotto sequestro per un valore approssimativo di oltre 20.000 euro.

In mare il battello veloce Bravo 45 della Capitaneria cervese ha multato un banana boat per irregolarità nei documenti amministrativi: 172 euro l’ammenda da pagare per violazione del codice della nautica da diporto. A Pinarella , durante i controlli ai gestori dei pedalò è stato multato di 100 euro il concessionario per irregolarità nella tenuta dei registri relativi al noleggio e locazione dei natanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli in mare: multa anche per un "banana boat"

RavennaToday è in caricamento