rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cervia

Ferragosto, vendita di alcolici fuori orario: sanzionato un locale

"Sono state giornate intense, ma che hanno dato un grande segnale di presenza nel territorio e di ulteriore percezione della sicurezza in città - commenta l'assessore Gianni Grandu -. Un ringraziamento alla Polizia municipale e all’operato di tutte le Forze dell’ordine".

Grande impegno della Polizia municipale nelle giornate della massima concentrazione estiva durante le festività di Ferragosto. Tra domenica e martedì sono state impiegate ben 158 tra uomini e donne con turni che hanno avuto inizio alle 7 e in alcuni casi si sono protratti fino alle 4. Sono stati rilevati 5 incidenti stradali; una guida in stato di ebbrezza; controllati 50 veicoli e 85 persone; accertate 303 violazioni al Codice della strada; rimossi 26 veicoli.

Dal pomeriggio di Ferragosto tre pattuglie hanno effettuato servizi di vigilanza e viabilità a Milano Marittima, in particolare viale Gramsci, viale Matteotti, viale 2 giugno e III Traversa. La Polizia commerciale è stata impegnata in turni di servizio per prevenzione di atti vandalici sull'arenile, dove è stato sanzionato un venditore di cocco. Inoltre ha effettuato 7 sequestri e rinvenimenti di merce in vendita abusivamente nel centro Milano Marittima e sanzionato un locale per vendita di alcolici oltre l'orario consentito.

Sono continuati i controlli sull'intero tratto di arenile di Cervia, Pinarella, Tagliata e Milano Marittima fino all'1. "Sono state giornate intense, ma che hanno dato un grande segnale di presenza nel territorio e di ulteriore percezione della sicurezza in città - commenta l'assessore Gianni Grandu -. Un ringraziamento alla Polizia municipale e all’operato di tutte le Forze dell’ordine".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto, vendita di alcolici fuori orario: sanzionato un locale

RavennaToday è in caricamento