rotate-mobile
Cronaca

Iniziativa non autorizzata, maxi multa ad associazione sportiva

Oltre 5mila euro. E’ la multa inflitta dagli agenti dell’Ufficio Polizia Commerciale e Tutela del Consumatore nei nei confronti del Presidente di un’Associazione Sportiva di Fosso Ghiaia

Oltre 5mila euro. E’ la multa inflitta dagli agenti dell’Ufficio Polizia Commerciale e Tutela del Consumatore nei nei confronti del Presidente di un’Associazione Sportiva di Fosso Ghiaia. I vigili hanno appurato che lo svolgimento di attività a favore dei propri soci (“casa per ferie” e somministrazione di alimenti e bevande) si è svolta senza la prescritta segnalazione di inizio attività (SCIA) da trasmettere ai competenti Uffici Comunali.

ALTRI CONTROLLI - Altri controlli programmati, al fine di verificare il rispetto delle normative sul commercio, sono stati effettuati nei giorni scorsi in città. Nello specifico, è stata effettuata una contravvenzione di 1.032,00 euro ad un 55enne, in possesso di licenza per il commercio su aree pubbliche, che effettuava la vendita di piante e fiori in viale Randi, violando l’apposita Delibera Comunale. In zona darsena è invece scattata la multa per la titolare di un esercizio commerciale che non aveva comunicato ai competenti uffici la cessazione dell’attività di “internet point”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iniziativa non autorizzata, maxi multa ad associazione sportiva

RavennaToday è in caricamento