rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Lugo

Ancora furbetti della strada: i controlli notturni fruttano quattro denunce

Un 35enne è stato fermato mentre si trovava al volante di una "Mercedes" di grossa cilindrata malgrado privo di patente di guida, revocatagli dalla Prefettura di Ravenna la scorsa primavera. Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.

E' di quattro denunce il bilancio dei controlli stradali nelle ore notturne svolti dai Carabinieri della Compagnia di Lugo. Una 45enne è stato sorpresa in sella ad uno scooter nonostante non avesse mai conseguito la patente. Il mezzo è stato sequestrato perchè privo d'assicurazione. La donna, oltre alla denuncia, è stata quindi anche sanzionata. Un 35enne è stato fermato mentre si trovava al volante di una "Mercedes" di grossa cilindrata malgrado privo di patente, revocatagli dalla Prefettura di Ravenna la scorsa primavera. Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.

Gli uomini del Nucleo Radiomobile, nel corso di controlli stradali effettuati in piena notte nella prima periferia di Lugo, hanno denunciato per “guida in stato di ebbrezza” un 28enne rumeno ed un 27enne italiano, poichè sorpresi con valori etilici tra 1,8 e 2  g/l. A carico di entrambi si è proceduto al ritiro della patente ed in un caso anche al sequestro del veicolo per la successiva confisca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora furbetti della strada: i controlli notturni fruttano quattro denunce

RavennaToday è in caricamento