rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Crea caos al bar, poi colpisce un medico del 118 e insulta i Carabinieri: arrestata

Inoltre nei confronti della donna, residente in Campania, è stato notificato il divieto di ritorno nel comune di Ravenna e Cervia per tre anni

I Carabinieri della Compagnia di Cervia - Milano Marittima hanno arrestato una donna per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento. In particolare i militari dell’aliquota radiomobile, nella serata di martedì, sono interventi in un bar a Lido di Classe dove una donna, in forte stato di agitazione psico-fisica, stava creando disturbo.

Sul posto è intervenuto anche il personale sanitario del servizio 118, al fine di assistere la 40enne. Quest’ultima però ha rifiutato qualsiasi cura, colpendo al volto il medico del 118. Inoltre si è scagliata contro i Carabinieri oltraggiandoli e cercando di colpirli, danneggiando nell’occasione alcune arredi.

La donna è stata bloccata e arrestata e ha trascorso l’intera notte in camera di sicurezza nella caserma dei Carabinieri di Milano Marittima. Mercoledì mattina è stata accompagnata presso il Tribunale di Ravenna dove si è tenuta l’udienza e, all’esito, il giudice ravennate ha convalidato l’arresto, condannando la stessa a un anno e 6 mesi di reclusione. Inoltre nei confronti della donna, residente in Campania, è stato notificato il divieto di ritorno nel comune di Ravenna e Cervia per tre anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crea caos al bar, poi colpisce un medico del 118 e insulta i Carabinieri: arrestata

RavennaToday è in caricamento