rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Cervia

Dal bagno alla droga: i carabinieri seguono i "pendolari della cocaina" e lo arrestano

I carabinieri della compagnia di Cesena hanno lavorato sui “consumatori”, i tossicodipendenti che da Cesena si muovevano fino a Pinarella

I carabinieri della compagnia di Cesena hanno lavorato sui “consumatori”, i tossicodipendenti che da Cesena si muovevano fino a Pinarella di Cervia per rifornirsi di “polvere bianca”. Risalendo al contrario il “flusso della droga”, i militari sono riusciti a mettere le mani su uno spacciatore di cocaina, che è finito arrestato sabato. Si tratta di un cervese di 35 anni, ex gestore di un bagno in spiaggia, praticamente incensurato fino all'arresto.

Ad un certo punto il soggetto avrebbe deciso di inserirsi nel “giro”, tanto che in casa gli è stato trovato circa un etto di cocaina. La droga era ben occultata in una scatola in cui si ripongono i vestiti non più in uso in cima ad un armadio. Ma con questo nascondiglio il 35enne non è riuscito certo a raggirare il fiuto sopraffino dei cani anti-droga. L'uomo è stato dunque arrestato e, dopo la convalida, è stata disposta la custodia cautelare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal bagno alla droga: i carabinieri seguono i "pendolari della cocaina" e lo arrestano

RavennaToday è in caricamento