Dalla Seredova a Valeria Marini: tanti vip nel tour di "Chi" con Alfonso Signorini

Chi, il settimanale people più letto in Italia, quest'estate è protagonista per la prima volta di un tour che ha raggiunto alcune fra le più esclusive spiagge italiane.

Chi, il settimanale people più letto in Italia, quest'estate è protagonista per la prima volta di un tour che ha raggiunto alcune fra le più esclusive spiagge italiane. Dopo il successo di Forte dei Marmi e di Porto Cervo, "Chi Summer Tour 2016” (#chisummertour) è atteso per questo weekend a Milano Marittima, all’hotel Palace.
  
Un'occasione unica per vivere da vicino l'esclusivo mondo di Chi animato dal direttore Alfonso Signorini, dai giornalisti della redazione e dai tanti ospiti che parteciperanno all'evento: chef, scrittori, celebrities che daranno vita ad un nutrito programma di appuntamenti che regaleranno al pubblico l'opportunità di calarsi nell'atmosfera appassionante del brand.
 
Ad inaugurare il ricco calendario di appuntamenti, venerdì 22 luglio alle ore 18 è stato l’esclusivo talkshow di Alfonso Signorini che, con i suoi ospiti, ha intrattenuto il pubblico con i temi più trendy dell'estate: moda, spettacolo, TV e gossip. hanno partecipato all’appuntamento con il Direttore, Alena Seredova, Valeria Marini, Piero Chiambretti, Elenoire Casalegno, Mercedesz ed Eva Henger e il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi Giacobbe Fragomeni.

Sono inoltre intervenuti  il chirurgo plastico Clemente Zorzetto e la psicoterapeuta Ilaria Squaiella. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il dramma di Lorenzo, morto annegato nel canale di Milano Marittima: studiava per diventare chef

  • Tragedia sulle strade: 17enne precipita nel canale e perde la vita

  • Fitta nebbia, scontro tra camion sulla Statale Romea Dir: lunghe code, arteria bloccata

  • Il dramma di Lorenzo, eseguita l'ispezione cadaverica. Perizia fotografica sulla minicar

  • Elezioni regionali, Marescotti: "Votiamo contro la cosa peggiore che possa capitare: la Lega"

  • Via vai sospetto dal gommista: "pneumatici" stupefacenti, la droga era destinata a Forlì

Torna su
RavennaToday è in caricamento