rotate-mobile
Cronaca

Gli ultrà del Ravenna fanno sentire il grande cuore di tifosi ai bambini malati

Una bandiera che sventola non solo per la propria squadra, ma anche per i bambini del reparto di pediatria dell’ospedale “Santa Maria Delle Croci” di Ravenna

Si è svolta nei giorni scorsi, nei locali della Pediatria del Presidio Ospedaliero di Ravenna, la donazione di due carrozzine da transito pieghevoli, due sedie per doccia con braccioli estraibili e un tavolino servitore, donate al reparto dalla tifoseria ravennate tramite una raccolta fondi organizzata dagli “ultras Ravenna 1994” e dai partecipanti del “Trofeo Lorenzo Morini 2018”. Una delegazione degli “Ultras Ravenna 1994” ha voluto portare di persona le attrezzature da donare al reparto, facendo sentire il “grande cuore di tifosi” ai bambini malati.

Una bandiera che sventola non solo per la propria squadra, ma anche per i bambini del reparto di pediatria dell’ospedale “Santa Maria Delle Croci” di Ravenna. Tali attrezzature renderanno più agevole la degenza dei piccoli pazienti ricoverati presso il reparto. Il primario, Federico Marchetti, ha espresso il ringraziamento per il generoso gesto a nome di tutto il personale dell’Unità Operativa Complessa di Pediatria e Terapia Intensiva Neonatale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli ultrà del Ravenna fanno sentire il grande cuore di tifosi ai bambini malati

RavennaToday è in caricamento