rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Russi

Dopo le pulizie domestiche chiamano il 118 per bruciore alla gola e agli occhi

Quando i sanitari sono giunti sul posto sono entrati in casa, e subito dopo hanno accusato gli stessi problemi di marito, moglie e figlio minorenne: forte bruciore ad occhi e vie respiratorie.

Hanno iniziato ad accusare, mentre stavano dormendo, forti bruciori alla gola e agli occhi. E così una famiglia di Godo ha chiamato, intorno alle 2.30 della notte tra sabato e domenica, il 118 per chiedere aiuto. Quando i sanitari sono giunti sul posto sono entrati in casa, e subito dopo hanno accusato gli stessi problemi di marito, moglie e figlio minorenne: forte bruciore ad occhi e vie respiratorie.

E così, dopo essere usciti tutti di casa, gli operatori di Romagna Soccorso hanno chiamato i Vigili del Fuoco e i Carabinieri per le procedure del caso. La famiglia è stata portata all’ospedale per le cure del caso: le loro condizioni non sono gravi. Successivamente si è scoperto che nel pomeriggio e nella prima serata, durante le pulizie domestiche, erano stati usati vari prodotti la cui combinazione (unita ad una scarsa aerazione dei locali), ha innescato la fastidiosa situazione. I tre sono stati poi dimessi dall’ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo le pulizie domestiche chiamano il 118 per bruciore alla gola e agli occhi

RavennaToday è in caricamento