rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Droga nascosta nei bagni e clienti "pericolosi": scattano i sigilli per due bar

Il Questore di Ravenna Lucio Pennella ha disposto la chiusura per 15 giorni di due bar in applicazione dell’art.100 del Tulps

Il Questore di Ravenna Lucio Pennella ha disposto la chiusura per 15 giorni di due bar in applicazione dell’art.100 del Tulps. Nello specifico questa mattina, a Massa Lombarda, i Carabinieri insieme al personale del Commissariato di Polizia di Lugo hanno apposto i sigilli a un bar in una zona del centro. Il locale, nel corso degli ultimi due anni, è stato oggetto di numerosi controlli che avrebbero permesso di accertare la costante e assidua presenza di clienti con numerosi precedenti di polizia e penali per reati contro la persona, il patrimonio, per sostanze stupefacenti e ubriachezza molesta.

Nel pomeriggio, invece, i sigilli sono stati apposti ad un bar di Ravenna situato nella zona di via Circonvallazione al Molino, ad opera del personale della Divisione di Polizia Amministrativa che ha eseguito il provvedimento di chiusura per 15 giorni del locale. Anche in questo caso i controlli avrebbero accertato la costante frequentazione di persone gravate da numerosi precedenti penali e di polizia, in particolare per reati inerenti lo spaccio di stupefacenti. Nel settembre dello scorso anno, gli operatori della Squadra Volante della Questura avevano posto sotto sequestro 5 grammi di eroina occultati all’interno del bagno riservato ai clienti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nascosta nei bagni e clienti "pericolosi": scattano i sigilli per due bar

RavennaToday è in caricamento