rotate-mobile
Cronaca Cervia

Droga, sei arresti a Cervia. Manette anche per due carabinieri

Sei arresti per spaccio di droga a Cervia. Un'indagine del Comando provinciale dei carabinieri di Ravenna ha permesso di stringere le manette ai polsi di quattro personaggi che avevano, anche indipendentemente uno dall'altro, un giro di spaccio

Sei arresti per spaccio di droga a Cervia. Un'indagine del Comando provinciale dei carabinieri di Ravenna ha permesso di stringere le manette ai polsi di quattro personaggi che avevano, anche indipendentemente uno dall'altro, un giro di spaccio, in particolare rifornivano spacciatori al dettaglio che negli angoli delle strade distribuivano poi droga a turisti e residenti.

Dei sei, però, due sono carabinieri in servizio a Cervia. Per loro non si ipotizza lo spaccio, ma l'aver avuto intrallazzi con la delinquenza locale per essere riforniti di droga, probabilmente come consumatori tossicodipendenti. Gli altri quattro sono invece un barista di 36 anni, un camionista di 49 anni e una coppia (lui serbo di 52 anni e lei cervese di 62 anni). Hanno coordinato l'inchiesta i pm Lucrezia Ciriello e Angela Scorza, sotto la guida del procuratore capo Alessandro Mancini, che ha plaudito in conferenza stampa all'Arma dei Carabinieri, che è stata in grado di fare “pulizia” al suo interno. Nell'inchiesta ci sono inoltre 4 indagati a piede libero per posizioni minori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, sei arresti a Cervia. Manette anche per due carabinieri

RavennaToday è in caricamento