rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Droga

Cocaina nelle mutande, per un 25enne due arresti in tre mesi

Nella serata di giovedì gli agenti della Polizia di Stato hanno proceduto all'arresto di un 25enne ravennate trovato in possesso di circa 40 grammi di cocaina che occultava nelle mutande

Nella serata di giovedì gli agenti della Polizia di Stato hanno proceduto all’arresto di un 25enne ravennate trovato in possesso di circa 40 grammi di cocaina che occultava nelle mutande. Il giovane già segnalato per essere stato recentemente arrestato nei lidi ferraresi per possesso di stupefacenti, è stato sottoposto a controllo a Mandriole (RA) da personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, mentre stava transitando sulla via omonima a bordo della propria autovettura.

Il passaggio dell’utilitaria condotta dal giovane, già utilizzata in occasione dell’arresto avvenuto in agosto, non sfuggiva all’attenzione degli operanti in servizio di controllo del territorio, i quali approfondivano gli accertamenti stante la crescente preoccupazione del soggetto.

nfatti, una volta accompagnato presso gli uffici della Questura e sottoposto a perquisizione personale, risultava nascondere negli slip un involucro in cellophane contenente il cospicuo quantitativo di droga. La successiva perquisizione in casa permetteva di sottoporre a sequestro la somma di oltre 1200 euro ritenuti provento dell’attività illecita.

Nella mattinata odierna, successivamente all’udienza di convalida dell’arresto, il Giudice Monocratico ha condannato G.L. alla pena di due anni di reclusione e 4000 euro di multa senza sospensione condizionale, applicando la misura cautelare degli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina nelle mutande, per un 25enne due arresti in tre mesi

RavennaToday è in caricamento