rotate-mobile
Cronaca

Ermanna Montanari vince il prestigioso Premio Teatrale "Eleonora Duse"

Va ad Ermanna Montanari delle Albe il Premio Teatrale "Eleonora Duse", ideato nel 1986, patrocinato e organizzato da Banca Popolare Commercio e Industria (Gruppo UBI Banca)

Va ad Ermanna Montanari delle Albe il Premio Teatrale "Eleonora Duse", ideato nel 1986, patrocinato e organizzato da Banca Popolare Commercio e Industria (Gruppo UBI Banca). Il prestigioso premio all'attrice e fondatrice del Teatro delle Albe di Ravenna è stato assegnato da dalla giuria composta dalla presidente Anna Bandettini e dai colleghi Magda Poli, Maria Grazia Gregori, Renato Palazzi e Carlo Maria Pensa. Il premio sarà conferito lunedì prossimo al Piccolo Teatro Grassi di Milano.

"Ermanna si merita il prestigioso premio Duse - evidenzia il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci -. Sono felice per lei e orgoglioso per la cultura ravennate. Conosco Ermanna dai tempi delle scuole superiori. E’ una donna, un’ intellettuale, un’ attrice straordinaria. Ermanna è  una testimone prestigiosa e altruista dell’impegno straordinario della nostra città per la cultura”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ermanna Montanari vince il prestigioso Premio Teatrale "Eleonora Duse"

RavennaToday è in caricamento