rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Lugo

Artigiano ricattato sessualmente: amante condannata a due anni

E' finita condannata a due anni di carcere una 37enne senegalese accusata di aver ricattato l'amante, un artigiano lughese. L'ipotesi accusatoria ha quindi retto al giudizio del tribunale che ha ritenuto la donna colpevole di aver estorto del denaro

E' finita condannata a due anni di carcere una 37enne senegalese accusata di aver ricattato l'amante, un artigiano lughese. L'ipotesi accusatoria ha quindi retto al giudizio del tribunale che ha ritenuto la donna colpevole di aver estorto del denaro non solo col ricatto a luci rosse, ma anche con la violenza, visto che in un frangente la donna avrebbe anche impugnato un pezzo di metallo per ottenere il denaro. Non solo: la donna sosteneva di avere un video con gli incontri sessuali, video che però è poi risultato inesistente.

Quel video sarebbe stato la principale arma di ricatto nei confronti dell'uomo, a cui era stato paventata la possibilità di darlo alla moglie. L'artigiano alla fine ha denunciato l'accaduto e la donna è stata condannata, con pena sospesa, per i reato di estorsione e rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artigiano ricattato sessualmente: amante condannata a due anni

RavennaToday è in caricamento