Ex ristorante all'asta: vietate slot machine e videolottery al nuovo gestore

Il locale, che ospitava l'ex ristorante "I Pini", dovrà essere destinato ad attività di bar o ristorante: nel bando sono infatti escluse ogni altro tipo di attività

Lunedì 21 gennaio 2019, alle 11.00, nella sala del consiglio comunale di Riolo Terme si terrà un'asta pubblica per la locazione di un immobile di proprietà comunale ubicato in via Firenze 18/c, a Riolo Terme. Il locale, che ospitava l'ex ristorante "I Pini", dovrà essere destinato ad attività di bar o ristorante: nel bando sono infatti escluse ogni altro tipo di attività.

Si tratta del secondo tentativo di affittare i locali, in quanto una prima asta, lo scorso ottobre, era andata deserta. L'affitto avrà durata sei anni, a decorrere dalla data di inizio dell'attività da parte del nuovo conduttore, e sarà rinnovabile. Il locale, che misura complessivamente circa 335 metri quadrati, comprende anche un'area esterna pavimentata. Per contrastare le ludopatie al conduttore sarà, inoltre, vietata l'installazione nel locale di slot machines o videolottery. Il canone annuo a base d'asta è stato fissato in 8.400 euro + iva.

Le offerte per partecipare alla gara vanno presentate entro il 18 gennaio 2019 per posta raccomandata, posta celere o a mano, al Comune di Riolo Terme - Settore Affari generali dell'Unione della Romagna faentina (via Aldo Moro 2, Riolo). Per le offerte consegnate a mano si ricorda che il servizio Segreteria del Comune di Riolo Terme è aperto al pubblico dal lunedì al sabato, dalle ore 8.00 alle 13.00. E' richiesto, inoltre, il versamento di una cauzione di 2.562 euro, equivalente a tre mensilità del canone d'affitto. Previo accordo con i competenti servizi del Settore Territorio dell’Unione della Romagna faentina (tel. 0546 77421) i concorrenti dovranno obbligatoriamente effettuare un sopralluogo dei locali, allegando poi la documentazione alla loro proposta-offerta. Il bando di gara è pubblicato sul sito internet del Comune di Riolo Terme. Informazioni e chiarimenti sulla gara possono richiedersi al Servizio Patrimonio del Settore Finanziario dell'Unione della Romagna faentina (tel. 0546691346 - mail: paola.nanni@romagnafaentina.it).

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Passeggiata serale rischia di trasformarsi in tragedia, anziana cade dalla diga foranea

  • Cronaca

    Ha lottato fino alla lite contro il cancro: addio al vigile del fuoco Davide Polchri

  • Cronaca

    Al bingo con banconote false e cocaina, due giocatori denunciati

  • Cronaca

    Scoperti tra i rifiuti feti di cane oltre a aghi, flebo e garze

I più letti della settimana

  • Finisce in acqua con l'auto, scattano le disperate ricerche del corpo: ma la donna era a casa sua

  • Ora c'è la prova fotografica: scoperto un lupo nella "Pineta di Ravenna"

  • L'arrampicata sportiva di Ravenna in lutto: è morto Giuseppe Bollettino

  • Perde il controllo dell'auto e vola nel fiume: si cerca una 49enne

  • La nuova hamburgeria gourmet che vuole far rinascere il centro storico: e assume personale

  • Finisce cappottata fuori strada, auto avvolta dalle fiamme: paura per una ragazza

Torna su
RavennaToday è in caricamento