rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Faenza / Viale Alfredo Baccarini, 19

50 e 60 anni di matrimonio: a Faenza la celebrazione delle nozze d’oro e di diamante

La cerimonia, promossa dall’Amministrazione comunale faentina per sottolineare l’importanza del valore della famiglia, prenderà il via alle ore 15, con l’accoglienza degli invitati e il saluto del sindaco Giovanni Malpezzi

E’ programmata domenica al Museo internazionale delle ceramiche di Faenza (viale Baccarini, 19) la celebrazione delle nozze d’oro e di diamante per le coppie che festeggiano i 50 e i 60 anni di matrimonio. La cerimonia, promossa dall’Amministrazione comunale faentina per sottolineare l’importanza del valore della famiglia, prenderà il via alle ore 15, con l’accoglienza degli invitati e il saluto del sindaco Giovanni Malpezzi.

Alle ore 16 animazione con musica della Metallurgica Viganò e il Sentimental Duo: Maria Claudia Bergantin (soprano) e Paolo Baldelli (piano); alle 16.30 premiazione simbolica di alcune coppie. La giornata si concluderà alle 17.00 con un brindisi di augurio e la consegna delle pergamene ricordo alle coppie partecipanti. L’iniziativa è stata organizzata dal Comune di Faenza e dal Museo internazionale delle ceramiche, con il contributo di diversi sponsor locali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

50 e 60 anni di matrimonio: a Faenza la celebrazione delle nozze d’oro e di diamante

RavennaToday è in caricamento