rotate-mobile
Cronaca Faenza

La lezione non è servita, nuova fuga dai domiciliari: questa volta però finisce in carcere

L’uomo attualmente stava scontando la misura degli arresti domiciliari per un tentato omicidio avvenuto ad Imola nell’anno 2011

Un 35enne faentino è stato arrestato mercoledì sera dagli agenti del Commissariato di Polizia di Faenza in esecuzione di un provvedimento emesso dal Magistrato di Sorveglianza di Bologna. L’uomo attualmente stava scontando la misura degli arresti domiciliari per un tentato omicidio avvenuto ad Imola nell’anno 2011. All'epoca dei fatti, dopo una discussione per futili motivi con un conoscente, gli aveva sferrato una coltellata all’addome in un'abitazione a Imola, dandosi poi alla fuga.

Il 34enne aveva violato la detenzione domiciliare, tanto che anche recentemente era stato rintracciato dai Carabinieri di Faenza mentre si trovava fuori dalla propria abitazione alla guida di un furgone in evidente stato d'ebbrezza. Anche in quella occasione era stato arrestato e successivamente condannato dal Tribunale di Ravenna ai domiciliari. All’ennesimo ingiustificato allontanamento l’uomo, su disposizione della magistratura, è stato rintracciato da personale di questo Commissariato e tratto di nuovo in arresto ed associato in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La lezione non è servita, nuova fuga dai domiciliari: questa volta però finisce in carcere

RavennaToday è in caricamento