rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Faenza / Via Tommaso dal Pozzo

Faenza, lavori di manutenzione: chiude il passaggio a livello di via Dal Pozzo

Il provvedimento entrerà in vigore dalle 20 di martedì fino alle ore 12 di venerdì. La chiusura potrebbe anche essere prorogata nel caso il maltempo provochi un prolungamento dei tempi di conclusione dei lavori

Chiude per alcuni giorni, per lavori di manutenzione programmati da Rete ferroviaria italiana, il passaggio a livello fra la via Dal Pozzo e via Cittadini. Il provvedimento entrerà in vigore dalle 20 di martedì fino alle ore 12 di venerdì. La chiusura potrebbe anche essere prorogata nel caso il maltempo provochi un prolungamento dei tempi di conclusione dei lavori. Per tutta la durata dei lavori in via Dal Pozzo all’intersezione con via Cantagalli - via Morri sarà obbligatorio svoltare a sinistra su via Cantagalli o a destra su via Morri, mentre i veicoli diretti verso nord (Bologna) dovranno svoltare già precedentemente su via Medaglie d’Oro e proseguire poi con direzione via Malpighi o via Oberdan.

In via Sella all’intersezione con via Cittadini sarà obbligatorio svoltare a destra, mentre in via dell’Artigianato, sempre all’intersezione con via Cittadini, sarà obbligatorio svoltare a sinistra. In tutte queste strade sarà posizionata un’apposita segnaletica verticale con l’indicazione della chiusura al traffico del passaggio a livello di via Dal Pozzo – via Cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, lavori di manutenzione: chiude il passaggio a livello di via Dal Pozzo

RavennaToday è in caricamento