rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Faenza, tra cantieri ed eventi culturali: ecco come cambia la viabilità

Sosta vietata, sempre nella stessa fascia oraria, in via D'Azzo Ubaldini fino al civico 3, e in via Naviglio dal civico 6 al civico 2, su entrambi i lati della strada

In questi giorni sono programmate diverse modifiche alla viabilità in città per due diversi cantieri e in occasione dell'ottava edizione delle Cene itineranti. Giovedì, dalle ore 16.30 alle 20.30, sarà vietata la circolazione in via Ugolino d'Azzo Ubaldini, nel tratto compreso da via Naviglio fino all'intersezione con la via Fanino Fanini. Sosta vietata, sempre nella stessa fascia oraria, in via D'Azzo Ubaldini fino al civico 3, e in via Naviglio dal civico 6 al civico 2, su entrambi i lati della strada.

Inoltre, per i lavori di sostituzione di una fossa biologica in via Mura Polveriera, giovedì e venerdì prossimi, dalle 7.30 alle 17.30, divieto di circolazione e sosta nel tratto di via Mura Polveriera dal civico 2 fino al civico 6. Doppio senso di circolazione nel tratto di via Mura Polveriera copreso da corso Europa al civico 2. Un'altra ordinanza, infine, apporta diverse modifiche in centro storico nella giornata di venerdì 15 maggio in occasione dell'ottava edizione delle Cene itineranti, manifestazione all'insegna dell'enogastronomia e della cultura, promossa dall’associazione Distretto A – Faenza Art District.

Dalle 16 alle 24 di venerdì prossimo sarà infatti vietata la circolazione di tutti i veicoli nelle seguenti strade: via Sarti, via Fadina (da via Emiliani a via S.Ippolito), via Emiliani (da via Fadina a via Sarti), via Mons. Battaglia, la piazzetta Carlo Zauli e via Marini. Inoltre in via Pezzi sarà obbligatorio svoltare a destra all’intersezione con la piazzetta Carlo Zauli, mentre in via Fadina, vicolo Cannone e via Acquatino i soli residenti potranno circolare in doppio senso di marcia. Infine, in via S.Ippolito, obbligo di proseguire diritto all’intersezione con la via Fadina, così come in corso Garibaldi all'intersezione sempre con la via Fadina. In via Bertucci sarà aperta la zona a traffico limitato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, tra cantieri ed eventi culturali: ecco come cambia la viabilità

RavennaToday è in caricamento