rotate-mobile
Cronaca Faenza / Via Paradiso

Faenza, "Paradiso in festa": previste modifiche alla viabilità

Nell’area che ospita la manifestazione sono infatti previsti uno stand gastronomico, spazi giochi per i bambini, una pesca benefica e stand di associazioni faentine.

Nel prossimo fine settimana, in occasione della festa parrocchiale “Paradiso in festa”, organizzata dalla parrocchia di San Savino e dal circolo Anspi di via Paradiso, sono programmate diverse modifiche alla viabilità in via Paradiso e nelle strade limitrofe. Nell’area che ospita la manifestazione sono infatti previsti uno stand gastronomico, spazi giochi per i bambini, una pesca benefica e stand di associazioni faentine.

Nel piazzale antistante la chiesa della Beata Vergine del Paradiso saranno pertanto vietate la circolazione e la sosta di tutti i veicoli, dalle ore 14.00 di sabato fino alle ore 21.00 di domenica. Inoltre, domenica, dalle ore 8.00 alle 21.00, divieto di circolazione e sosta, su entrambi i lati, in via Paradiso (nel tratto compreso da corso Mazzini fino all’intersezione con via Conte di Vitry), in via Conte di Vitry (da via Paradiso a via Donati) e in via Kennedy (da via Giovanni XXXIII° a via Paradiso). Infine, obbligo di svolta a destra in via Volpaccino, all’intersezione con la via Torino, per i veicoli provenienti da via Vittorio Veneto, mentre per quelli provenienti dalla rotonda di viale Stradone divieto di svolta sulla via Paradiso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, "Paradiso in festa": previste modifiche alla viabilità

RavennaToday è in caricamento