rotate-mobile
Cronaca Faenza / Piazza del Popolo, 31

Piano Comunale Anticorruzione: mercoledì la presentazione in Comune

Nella home page del sito web del Comune di Faenza (www.comune.faenza.ra.it) si trova un’apposita sezione denominata “Amministrazione trasparente” al cui interno sono contenuti anche lo schema del Piano Comunale Anticorruzione e la bozza del Codice di comportamento dei dipendenti

Mercoledì, alle ore 10, nella sala Gialla del palazzo comunale (Piazza del Popolo, 31), si terrà un incontro pubblico per presentare lo schema del Piano Triennale Comunale Anticorruzione e la bozza del Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Faenza, in adempimento alla L. n. 190 del 6 novembre 2012. L’incontro, al quale sono invitati i rappresentanti delle Associazioni dei consumatori e degli utenti, delle Organizzazioni sindacali e delle Associazioni degli imprenditori, è aperto a tutti i cittadini interessati.

Oltre alla presentazione della bozza del Piano, da parte del Segretario Generale del Comune di Faenza nonché Responsabile per la Prevenzione della Corruzione Roberta Fiorini, nell’occasione saranno raccolti osservazioni e contributi dei presenti. Eventuali suggerimenti e osservazioni al Piano Comunale Anticorruzione e al Codice di comportamento dei dipendenti possono inoltre essere inviati entro il 20 gennaio 2014 al responsabile del servizio Affari Istituzionali del Comune di Faenza (e-mail: gastone.bosio@comune.faenza.ra.it) e al responsabile prevenzione corruzione, Segretario Comunale (e-mail: roberta.fiorini@comune.faenza.ra.it).

Nella home page del sito web del Comune di Faenza (www.comune.faenza.ra.it) si trova un’apposita sezione denominata “Amministrazione trasparente” al cui interno sono contenuti anche lo schema del Piano Comunale Anticorruzione e la bozza del Codice di comportamento dei dipendenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano Comunale Anticorruzione: mercoledì la presentazione in Comune

RavennaToday è in caricamento