rotate-mobile
Cronaca Faenza / Via Cavour

Faenza, sabato "Via Cavour viva": previste una serie di limitazioni

Per consentire lo svolgimento della manifestazione è stata pertanto emessa un’ordinanza che vieta la circolazione e la sosta (su entrambi i lati) di tutti i veicoli, dalle 12 di sabato fino alle 4 di domenica, in una serie di strade

In occasione della manifestazione “Via Cavour viva”, organizzata da Accademia Medievale del rione Verde, sabato prossimo sono programmate diverse modifiche alla viabilità in via Cavour e nelle strade limitrofe. La kermesse prevede infatti diversi punti di spettacolo con esibizioni di gruppi musicali, scuole di danza, artisti circensi, singoli musicisti e giocolieri, con locali pubblici e circoli che propongono ristorazione all’aperto.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione è stata pertanto emessa un’ordinanza che vieta la circolazione e la sosta (su entrambi i lati) di tutti i veicoli, dalle 12 di sabato fino alle 4 di domenica, nelle seguenti strade: via Cavour (da corso Mazzini fino a via Orto S.Agnese), il parcheggio di via Cavour, via Tonducci (da via Cavour a via Montini), via S.Maria dell’Angelo (da via Pascoli a via Barbavara), piazza Santa Maria Foris Portam e via Fiera.

Sarà inoltre vietata la circolazione, a eccezione dei soli residenti, anche in via Mura Proietti e via Orto S.Agnese. Infine, obbligo di svolta a sinistra in corso Mazzini all'intersezione con piazza II Giugno, obbligo di svolta a destra in via Pascoli all'intersezione con via S.Maria dell'Angelo (per i veicoli diretti verso monte) e sospensione della zona a traffico limitato in via Castellani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, sabato "Via Cavour viva": previste una serie di limitazioni

RavennaToday è in caricamento