rotate-mobile
Cronaca Faenza

Ambiente e Caccia, festa a Granarolo: le modifiche alla viabilità

Già in questi giorni e fino al 24 novembre, è vietata la circolazione e la sosta di tutti i veicoli in piazza Martiri di Felisio e nel tratto di via Pritelli compreso da piazza Martiri di Felisio fino a via degli Scariolanti

Da mercoledì a lunedì prossimi a Granarolo Faentino è programmata la trentaquattresima edizione della Festa paesana di Ambiente e Caccia, organizzata dall’Associazione di volontariato Starinsieme. In occasione della manifestazione nella piccola frazione faentina sono previste diverse modifiche alla circolazione. Già in questi giorni e fino al 24 novembre, è vietata la circolazione e la sosta di tutti i veicoli in piazza Martiri di Felisio e nel tratto di via Pritelli compreso da piazza Martiri di Felisio fino a via degli Scariolanti. 

Sono inoltre vietate la circolazione e sosta in via degli Scariolanti (da via dei Braccianti a via Pritelli), via Pritelli (da via degli Scariolanti a via Verdi) e su due brevi tratti - di circa venti metri - di via Verdi (sul lato sinistro da via dei Braccianti) e via dei Braccianti (sul lato destro da via Verdi). Infine, fino al 22 novembre è vietata la sosta in via A.Costa, da via Risorgimento fino al civico 4/a.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambiente e Caccia, festa a Granarolo: le modifiche alla viabilità

RavennaToday è in caricamento