rotate-mobile
Cronaca

Fosso Ghiaia, inaugurata la pensilina della fermata dello scuolabus

Lunedì mattina nel corso di una breve cerimonia è stata inaugurata la pensilina della fermata dello scuolabus nella piazza di Fosso Ghiaia

Lunedì mattina nel corso di una breve cerimonia, alla presenza dell’Assessore LL.PP. del Comune di Ravenna, Andrea Corsini, di una rappresentanza del Comitato Cittadino e del segretario della locale sezione Pd, è stata inaugurata la pensilina della fermata dello scuolabus nella piazza di Fosso Ghiaia. Il manufatto interamente realizzato in legno e fornito da una ditta specializzata nel settore, si integra perfettamente con l’ambiente circostante ed è parte di un programma più ampio che prevede la realizzazione di analoghe opere in tutte e tre le fermate scuolabus del paese.

Il progetto, fortemente voluto e realizzato dal Comitato Cittadino, è interamente a carico della comunità di Fosso Ghiaia ed è stato possibile grazie alle iniziative di volontariato messe in campo dal Comitato stesso, al generoso contributo economico del locale Circolo PD Sergio Nicosanti e alla fattiva e gratuita collaborazione di tecnici, artigiani e volontari del paese, ai quali va tutta la gratitudine della comunità di Fosso Ghiaia:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fosso Ghiaia, inaugurata la pensilina della fermata dello scuolabus

RavennaToday è in caricamento