rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cervia / Via Aldo Ascione

Furti alla Ditta Adriatica Costruzioni Cervese: presi grazie alle telecamere

Sono stati individuati ed identificati i responsabili, attraverso il sistema di videosorveglianza, di tre furti commessi nel piazzale di via Ascione a Milano Marittima ai danni della Ditta Adriatica Costruzioni Cervese

Anche durante il mese di settembre l'attività di controllo del territorio da parte della Polizia Municipale di Cervia non conosce sosta. Oltre all'attività di rilevamento degli incidenti stradali ed alla presenza nelle numerose manifestazioni ancora in programma, sono stati individuati ed identificati i responsabili, attraverso il sistema di videosorveglianza, di tre furti commessi nel piazzale di via Ascione a Milano Marittima ai danni della Ditta Adriatica Costruzioni Cervese. Dopo le formalità di rito i responsabili, tutti italiani, sono stati denunciati a piede libero

ABUSIVISMO - Nei giorni scorsi è anche stato effettuato un maxi sequestro di merce, a seguito di indagini con appostamenti durante li quali si erano notati dei movimenti strani di extracomunitari che arrivavano in zona pineta Pinarella. Sono stati sequestrati quattro borsoni con borse cinture, portafogli, foulards, scarpe, maglie e giubbotti molti dei quali ancora all'interno di buste e custodie, tutti riportanti marchi prestigiosi di ditte nazionali ed estere trattate solamente da rivenditori autorizzati, per un totale di circa 300 pezzi.

SICUREZZA STRADALE - Nell'ambito del progetto " In mezzo alla gente all’insegna della prevenzione ed educazione alla sicurezza e alla legalità" in collaborazione con Confcommercio Ascom Fiva,  durante il mercatino Europeo, la Polizia municipale  è stata presente all'interno dello stesso confrontandosi con i cittadini. L'attività si è caratterizzata nella distribuzione di oltre 2.000 opuscoli informativi sulle norme della circolazione stradale.

Nell'occasione è stata data l'opportunità ai cittadini di provare le dotazioni del Corpo finalizzate all'accertamento del tasso alcolimetrico e circa 1.000 persone hanno usufruito di tale servizio. Inoltre, durante i numerosi pattugliamenti mirati alla sicurezza stradale, è stato denunciato un cittadino macedone sorpreso alla guida di un autocarro senza la prescritta patente di guida perché revocata dalla Prefettura di Forlì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti alla Ditta Adriatica Costruzioni Cervese: presi grazie alle telecamere

RavennaToday è in caricamento