rotate-mobile
Cronaca

Manda in tilt le barre anti-taccheggio e ruba diversi vestiti: arrestata

All'interno della borsa della donna è stato anche trovato un oggetto magnetico con il quale la donna, evidentemente esperta del settore, riusciva a mandare in tilt le barriere antitaccheggio poste all'uscita del negozio

Nel primo pomeriggio di martedì i Carabinieri della Compagnia di Ravenna hanno arrestato per il reato di furto aggravato in flagranza B.S. classe 1971, donna già nota alle forze dell'ordine. La 42enne si trovava all’interno di un negozio di abbigliamento a Ravenna, quando è stata notata dal personale in atteggiamenti sospetti. Temendo che la donna stesse per organizzare un furto, il personale del negozio ha immediatamente allertato i Carabinieri e sul posto perciò sono giunti i militari del Nucleo Radiomobile che hanno prontamente controllato la donna all’esterno del negozio.

VESTITI NASCOSTI IN BORSA - I sospetti degli addetti alla sicurezza del negozio, in effetti, hanno avuto poi un riscontro dalla perquisizione effettuata dai militari. I controlli hanno infatti consentito di accertare che la donna aveva occultato all'interno della propria borsa alcuni capi di abbigliamento per un totale di circa 120 euro.

BARRIERE ANTITACCHEGGIO IN TILT - All'interno della borsa è stato anche trovato un oggetto magnetico con il quale la donna, evidentemente esperta del settore, riusciva a mandare in tilt le barriere antitaccheggio poste all'uscita del negozio, inibendone la funzionalità dell'allarme sonoro e consentendo alla malfattrice di eludere qualsiasi controllo.

ARRESTATA - L’oggetto in questione è stato sottoposto a sequestro, mentre la merce rubata riconsegnata al negoziante. Per tali motivi la donna è stata tratta in arresto e, una volta terminate le formalità di rito, condotta presso le camere di sicurezza della Compagnia di Ravenna in attesa del giudizio direttissimo previsto per la mattinata odierna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manda in tilt le barre anti-taccheggio e ruba diversi vestiti: arrestata

RavennaToday è in caricamento