rotate-mobile
Cronaca Porto / Viale delle Nazioni

Furto al 'Marabou' di Marina: il televisore viene però abbandonato in spiaggia - FOTO

I Carabinieri di Ravenna sono intervenuti domenica mattina in uno stabilimento balneare di Marina di Ravenna, 'visitato' dai ladri nella notte tra sabato e domenica.

I Carabinieri di Ravenna sono intervenuti domenica mattina in uno stabilimento balneare di Marina di Ravenna, il Marabou Beach Club, ‘visitato’ dai ladri nella notte tra sabato e domenica. Il gestore, nell’aprire il bar-ristorante, ha avuto la sgradita sorpresa. I militari sono giunti sul posto, procedendo a repertare ogni traccia utile per giungere all’identificazione degli autori del reato. Il modus operandi è al vaglio dei Carabinieri poiché non è escluso che potrebbe aver agito un'unica persona.

Furto al Marabou (foto Argnani)

Nell’entrare nell’esercizio commerciale, il proprietario si è accorto della rottura di un vetro da dove ha avuto accesso il ladro che, notte tempo, ha asportato il cassetto del registratore di cassa ed il poco contante in esso contenuto. Il cassetto successivamente è stato ritrovato tra gli ombrelloni; inizialmente si pensava che avesse rubato anche un televisore, che pero è stato rinvenuto sulla spiaggia antistante, abbandonato probabilmente poiché troppo pesante.

I danni sono in corso di quantificazione ed i Carabinieri stanno seguendo ogni pista che possa ricondurre all’identificazione del malvivente che ha operato il furto; gli accertamenti tecnici ed i rilievi hanno fornito preziose informazioni che i militari stanno valutando ed approfondendo.  

unnamed-2-3-4

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al 'Marabou' di Marina: il televisore viene però abbandonato in spiaggia - FOTO

RavennaToday è in caricamento