rotate-mobile
Cronaca Faenza / Via Crescenzi Pietro

Metronotte aggredito dai ladri: esplosi alcuni colpi di pistola

Sull'episodio indagano gli agenti del commissariato di Polizia di Faenza, che hanno proceduto ai rilievi di legge, coadiuvati dai colleghi della scientifica

Guardia giurata aggredita nel tentativo di sventare un furto. E' successo nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì nel piazzale della "Romagna Giochi", in via De Crescenzi. Monitorando le telecamere di videosorveglianza, il metronotte, dipendente della Coop Service, si è accorto della presenza di almeno tre individui, col volto travisato, che stavano prendendo di mira i furgoni dell'azienda. Per entrare i banditi avevano forzato la recinzione. All'interno dei mezzi vi erano videogiochi e slot machine.

A quel punto l'addetto alla sicurezza, 50enne, è entrato in azione, allertando contemporaneamente le forze dell'ordine: raggiunto il piazzale è stato aggredito con un oggetto atto allo scasso, ferendolo ad un braccio e al costato. La guardia giurata avrebbe quindi sparato in aria due colpi d'arma da fuoco. Sull'episodio indagano gli agenti del commissariato di Polizia di Faenza, che hanno proceduto ai rilievi di legge, coadiuvati dai colleghi della scientifica. I malviventi sono riusciti a dileguarsi con un bottino di un migliaio di euro in monete dalle macchinette scassinate che si trovavano all'interno dei furgoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metronotte aggredito dai ladri: esplosi alcuni colpi di pistola

RavennaToday è in caricamento