rotate-mobile
Cronaca Fusignano

Prendono a calci e pugni cliente di un negozio: subito arrestati

Si sono resi responsabili di una violenta rapina in un negozio di Fusignano. Ma in breve tempo sono stati assicurati alla giustizia grazie alle indagini dei Carabinieri

Si sono resi responsabili di una violenta rapina in un negozio di Fusignano. Ma in breve tempo sono stati assicurati alla giustizia grazie alle indagini dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Lugo e della stazione di Fusignano. In manette, con l’accusa di rapina aggravata, sono finiti tre albanesi, due ventenni ed un quarantenne. Il terzetto si è presentato nel punto vendita, aggredendo con calci e pugni un giovane cliente al quale hanno rubato un vestito e denaro.

I militari hanno acquisito i primi elementi e nel giro di pochissimo tempo sono riusciti a dare un volto ad uno degli aggressori nonché a rintracciare e bloccare tutti e tre gli autori a Fusignano. Gran parte della refurtiva è stata recuperata e mentre la vittima ha dovuto far ricorso alle cure mediche presso l’ospedale di Lugo. Gli autori sono detenuti al carcere di Ravenna, dove si trovano a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prendono a calci e pugni cliente di un negozio: subito arrestati

RavennaToday è in caricamento