rotate-mobile
Controlli della Polizia

Giardini Speyer, viale Farini e stazione: controlli straordinari, un arresto e la chiusura di un'attività per 15 giorni

L'attività ha visto impegnati gli agenti della Sezione Volanti, pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Bologna e della Squadra Mobile

Proseguono i servizi straordinari di controllo disposti dal questore di Ravenna, Lucio Pennella, nella stazione ferroviaria, le aree adiacenti a viale Farini e la zona dei giardini Speyer. L'attività ha visto impegnati gli agenti della Sezione Volanti, pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Bologna e della Squadra Mobile. Un soggetto straniero è stato sorpreso dai detective della Mobile e delle Volanti cedere della sostanza stupefacente. L'uomo è stato arrestato in flagranza per spaccio.

Il personale delle Volanti hanno individuato e denunciato un'altra persona sorpresa con 130 grammi di hashish destinati allo spaccio. Su disposizione del questore, gli agenti della Divisione Amministrativa e delle Volanti hanno chiuso venerdì mattina per 15 giorni un negozio in zona stazione. Il provvedimento è stato preso alla luce della frquentazione dell'attività da parte di soggetti con precedenti per reati contro la persona, il patrimonio, per sostanze stupefacenti e ubriachezza molesta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giardini Speyer, viale Farini e stazione: controlli straordinari, un arresto e la chiusura di un'attività per 15 giorni

RavennaToday è in caricamento