rotate-mobile
Cronaca

Sabato a Giurisprudenza un incontro sul diritto doganale

L’iniziativa fa parte degli appuntamenti promossi nell’ambito del master in diritto penale dell’impresa e dell’economia. L’ordine degli avvocati ha attribuito due crediti formativi alla partecipazione

Sabato alle 10 nell’aula magna della scuola di Giurisprudenza, si tiene la giornata dedicata a “Diritto doganale e responsabilità penale”. Sono previsti gli interventi del vicesindaco Giannantonio Mingozzi, dell’avvocato Ermanno Cicognani, del direttore della Fondazione forense ravennate Roberto Ridolfi e del direttore dell’ufficio delle dogane di Ravenna Giovanni Ambrosio.

L’iniziativa fa parte degli appuntamenti promossi nell’ambito del master in diritto penale dell’impresa e dell’economia. L’ordine degli avvocati ha attribuito due crediti formativi alla partecipazione. “Dopo le giornate dedicate al diritto penale e al diritto della navigazione, abbiamo un altro importante appuntamento, che qualifica il dipartimento ravennate di scuola giuridica con iniziative dedicate alla portualità ravennate, caposaldo dello sviluppo economico del nostro territorio”, sottolinea il vicesindaco Giannantonio Mingozzi, che ricorda come “la qualità di queste iniziative trova conferma nei dati di iscrizione ai corsi giuridici ravennati triennale e magistrale, che anche quest’anno hanno raggiunto un ottimo risultato. Gli stessi imprenditori interessati ai moduli formativi rivolti alle attività portuali continuano ad assicurare sostegno e collaborazione ai nostri corsi di laurea”.

--

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato a Giurisprudenza un incontro sul diritto doganale

RavennaToday è in caricamento