rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Igor, arriva la taglia: 50mila euro a chi sarà decisivo nel ritrovamento

La taglia è stata ‘istituita’ dal comitato degli amici di Davide Fabbri, il barista di Budrio, nel bolognese, assassinato nel suo bar la sera del primo aprile.

Arriva una taglia da 50mila euro per chi riuscirà a fornire indicazioni utili alla cattura di Igor, il bandito che nei mesi scorsi ha seminato il terrore tra Emilia e Romagna e sul quale sono in corso ricerche da parte delle forze dell’ordine. La taglia è stata ‘istituita’ dal comitato degli amici di Davide Fabbri, il barista di Budrio, nel bolognese, assassinato nel suo bar la sera del primo aprile.

La forma è quella della 'promessa al pubblico', spiega il legale della vedova Maria Sirica, l'avvocato Giorgio Bacchelli, e il pagamento del compenso, "verrà fatto ad avvenuto ed effettivo ritrovamento" del latitante Norbert Feher alias Igor Vaclavic, "assicurato alla giustizia". 

Nel caso, invece, fosse ritrovato il cadavere del killer di Budrio, il quale si pensa possa essere coinvolto anche in altri omicidi, verrà riconosciuta una ricompensa pari al 50% dell'importo". La promessa al pubblico scadrà tra tre mesi o prima nel caso venga rintracciato dalle forze dell’ordine o da altri. Le segnalazioni dovranno essere indirizzate ad Augusto Morena, presidente del Comitato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor, arriva la taglia: 50mila euro a chi sarà decisivo nel ritrovamento

RavennaToday è in caricamento