rotate-mobile
Cronaca

Il vicesindaco Mingozzi incontra una delegazione di Israele

Il Vicesindaco di Ravenna Giannantonio Mingozzi ha incontrato mercoledì pomeriggio in Muncipio una delegazione israeliana guidata da Aryed Muallem

Il vicesindaco di Ravenna Giannantonio Mingozzi ha incontrato mercoledì pomeriggio in Muncipio una delegazione israeliana guidata da  Aryed Muallem (Vice Direttore Generale della Difesa e Capo Reparto per la Commemorazione dei Caduti). La delegazione si trova in città  per partecipare all’annuale cerimonia di commemorazione dei soldati della Brigata Ebraica caduti in battaglia che si svolgerà giovedì mattina al cimitero di guerra alleato di Piangipane.

Nel corso dell’incontro, Mingozzi ha ricordato il sacrificio della Brigata  Ebraica e il suo impegno nella lotta di Liberazione. Della delegazione  oltre a Aryeh Muallem e consorte, facevano parte  Yaacov  Gabbai, Responsabile per le Famiglie dei Caduti del Ministero della Difesa Israeliano,  il Colonnello  Yehu Ofer, Addetto per la Difesa presso l’Ambasciata d’Israele e  Silvia Ajo’, Assistente dell’Addetto per la Difesa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il vicesindaco Mingozzi incontra una delegazione di Israele

RavennaToday è in caricamento