rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Sant'Agata sul Santerno

Inaugura il nuovo supermercato dopo la ristrutturazione: 5 nuove assunzioni

Il punto vendita ha una superficie di 1.600 metri quadri di vendita e impiega 31 persone, di cui 5 assunte appositamente dopo l’intervento

Ristrutturazione totale per il Conad La Caveja di via San Vitale a Sant’Agata sul Santerno, che inaugura mercoledì 1 settembre alle 9. Il taglio del nastro avverrà prima dell’apertura, nel rispetto delle disposizioni anti-covid. Interverranno il sindaco Enea Emiliani, e l’amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati-Conad Luca Panzavolta. Il Parroco don Claudiu Gherghel impartirà la benedizione. 

Il punto vendita ha una superficie di 1.600 metri quadri di vendita e impiega 31 persone, di cui 5 assunte appositamente dopo l’intervento. La gestione è affidata alla società La Caveja, con il socio Sandro Taroni in prima fila nel negozio. Tra le novità anche la gastronomia calda e il reparto dedicato a pane e pasticceria.

"Il Conad La Caveja di Sant’Agata sul Santerno — dichiara l’amministratore delegato di Cia-Conad, Luca Panzavolta — è gestito dalla famiglia Taroni, la cui professionalità ed esperienza sono fuori discussione. Già prima della ristrutturazione il supermercato era apprezzato dai clienti per la sua organizzazione, la qualità e la freschezza dei prodotti. Dopo l’importante investimento sostenuto per rinnovare i locali troveranno un ambiente ancora più accogliente e tante novità, insieme alla convenienza quotidiana del nuovo formato “Spesa Facile”".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugura il nuovo supermercato dopo la ristrutturazione: 5 nuove assunzioni

RavennaToday è in caricamento