Inaugura una palestra specializzata in 'fitness funzionale': ecco come funziona

I suoi fondatori, Marco e Pietro, appena laureati hanno deciso di proporre quella che per i tempi era una disciplina nuova con un tocco personale

Domenica 16 dicembre apre i battenti a Faenza "Lotofit", palestra dedicata esclusivamente a corsi e allenamento funzionale, il tipo di attività che ha come scopo primario il potenziamento dei movimenti base del corpo umano e non solo i suoi muscoli. Il taglio del nastro è fissato per le 14.30 in corso Mazzini 99/A. 

Lotofit è nata a Forlì nel 2011, conta più di 2500 clienti e due palestre. I suoi fondatori, Marco e Pietro, appena laureati hanno deciso di proporre quella che per i tempi era una disciplina nuova con un tocco personale. Per questo hanno concentrato la propria attività su alcuni elementi: numero chiuso per garantire il giusto rapporto tra il trainer e gli iscritti, la certezza di un corso sempre a disposizione, anche se si è da soli, l’utenza libera nei corsi, con prenotazioni agevoli tramite app e, infine, un team di laureati in scienze motorie formati e con esperienza. Dopo aver creato le prime due palestre a Forlì, Pietro e Marco hanno deciso di intraprendere questa nuova avventura a Faenza. In occasione dell’inaugurazione, i partecipanti avranno un'agevolazione sull’iscrizione.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia in azienda: precipita dal tetto e muore dopo un volo di otto metri

  • Si allena con la bici per l'Ironman, ma in autostrada: caos sull'A14

  • Camion resta bloccato sul ponte: "Pericolosissimo, si aspetta che crolli?"

  • Nas nell'agriturismo: maxi sequestro di miele e aceto, multe per 10mila euro

  • Scoppia un incendio nell'azienda di pallet: alta colonna di fumo nero in cielo

  • Escort e over 45, trasgressione senza età: il lato piccante di Ravenna

Torna su
RavennaToday è in caricamento