rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Viale Europa

Schianto a mezzogiorno tra viale Europa e via Tramazzo: grave un ciclista

Quando i sanitari di "Romagna Soccorso", a bordo di un'ambulanza e l'auto medicalizzata, sono giunti sul posto hanno intuito che la situazione era molto grave.

Quando i sanitari di "Romagna Soccorso", a bordo di un'ambulanza e l'auto medicalizzata, sono giunti sul posto hanno intuito che la situazione era molto grave. E così hanno immobilizzato lo sfortunato protagonista dell'incidente, un uomo sulla sessantina, e l'hanno trasportato a sirene spiegate verso l'ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna, con il codice di massima gravità.

E' l'epilogo dell'ennesimo incidente stradale del quale vi diamo notizia e che è accaduto nella mattinata di domenica a Ravenna, in viale Europa all'altezza intersezione via Tramazzo in direzione via Don Carlo Sala. Quando mancavano pochi minuti alle 12.30. Per cause sulle quali stanno cercando di fare luce le forze dell'ordine, un'auto ha travolto il sessantenne, M.A. le sue iniziali, che si trovava a bordo della sua bicicletta elettrica e che è stato travolto da una Ford Mondeo condotto da un 43enne residente a Ravenna.

Incidente in viale Europa (Rafotocronaca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto a mezzogiorno tra viale Europa e via Tramazzo: grave un ciclista

RavennaToday è in caricamento