rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Casalborsetti / Via Giovanni Spallazzi

Investita davanti al campeggio, bambina in gravi condizioni al Bufalini

Grave incidente nella prima serata di domenica a Casal Borsetti con una bambina che è stata trasportata con l'elimedica a Cesena

È stata trasportata al nosocomio di Cesena una bambino di appena due anni rimasta coinvolta in un incidente a Casal Borsetti. Il sinistro si è verificato un verso le 19.15 in via Spallazzi quando, per cause ancora in corso di accertamento, la piccola, di nazionalità algerina, è sfuggita al controllo della mamma quando ha visto il padre giungere in auto ed ha attraversato la strada mentre, in quel momento, mentre stava arrivando una Alfa Romeo condotta da un ragazzo, che procedeva in direzione sud. 

A seguito dell'impatto la bambina è stata scaraventata sull'asfalto, riportando diversi traumi. I primi soccorritori del 118, arrivati sul posto con un'ambulanza, si sono resi conto della situazione critica e hanno chiesto l'intervento dell'elicottero. Stabilizzata, la bimba è stata trasportata d'urgenza al Bufalini mentre, in via Spallazzi, per i rilievi di rito, sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Savarna (presente anche una pattuglia della Polizia). Le condizioni della bimba fortunatamente non sono preoccupanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita davanti al campeggio, bambina in gravi condizioni al Bufalini

RavennaToday è in caricamento