rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Lugo / Via Fiumazzo, 157

Scontro frontale con un camion, muore un 35enne. Grave la figlioletta di 2 anni

Dentro l'auto c'era anche una bambina, trasportato con l'elimedica all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. La dinamica è al vaglio agli agenti della Polizia Municipale

Un'altra vita spezzata. Sono le conseguenze di un terribile scontro frontale verificatosi nel cuore della mattinata di mercoledì a Ca' di Lugo, in via Fiumazzo, all'altezza del civico 157. La vittima, un marocchino di 35 anni, Hassan Laaouitri, viaggiava a bordo di una "Volkswagen Golf" con direzione di marcia Voltana-Lugo, quando, per cause ancora in fase d'accertamento agli agenti della Polizia Municipale della Bassa Romagna, si è scontrato frontalmente con un camion proveniente dalla direzione opposta, che stava trasportando della legna.

L'urto è stato particolarmente violento, con la vettura che è finita contro la recinzione di un'attività commerciale. Nell'impatto il conducente dell'auto è deceduto praticamente sul colpo. Dentro il mezzo c'era anche la figlioletta, una bambina di poco più di due anni, trasportata con l'elimedica all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, dove è ricoverata, in gravi condizioni, nel reparto di terapia intensiva.

Sul posto, oltre agli agenti della Municipale che hanno provveduto a chiudere la strada in entrambe le direzioni, anche due ambulanze ed i Vigili del Fuoco, che hanno coadiuvato i sanitari nelle operazioni di soccorso. La vittima, che risiedeva a Giovecca, nel Lughese, faceva il muratore e lascia la moglie 25enne ed un'altra bambina di 4 anni.

Incidente mortale a Ca' di Lugo: le foto (Massimo Argnani)


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale con un camion, muore un 35enne. Grave la figlioletta di 2 anni

RavennaToday è in caricamento